Telefono +41 91 972 93 01
realestate@realfid.ch
HOMECHI SIAMOSERVIZIIMMOBILICONTATTI
ID DELLA PROPRIETÀ
A46

APPARTAMENTO 3.5 LOC. CON GIARDINO LUGANO

Vendita
115
3.5
Locali
2
Camere da letto
2
Bagni
2
Garage
Lugano - Ticino
TRATTATIVA RISERVATA
920.000
Descrizione

Vendiamo appartamento 3.5 locali (115 mq) a Collina D’Oro, location super prestigiosa ed elegante, immersa nel verde, nel complesso residenziale dell’Hotel Principe Leopoldo.

L’appartamento gode anche di un delizioso giardino di 60 mq riservato con portico ed è composto da: ampio soggiorno con cucina separata con vetrate sul giardino, camera matrimoniale che affaccia su luminoso patio privato con cabina armadio e bagno, seconda camera con bagno, lavanderia privata, completano la proprietà 2 posti auto in autorimessa e cantina privata.

Il Residence Cortiletti è inoltre dotato di locale sauna, solarium, di una palestra attrezzata e permette di usufruire secondo particolari condizioni dei servizi dell’Hotel.

Caratteristiche
Cabina armadio
Giardino
Palestra
Sauna
Riscaldamento a pavimento
Località
Svizzera /
Estero /
Lugano - Ticino
Apri in Google Map
Photo gallery
Nella photogallery non sono presenti immagini
Richiedi informazioni
ID Proprietà
A46
Località
Lugano - Ticino
Tipologia
Appartamento
Contratto
Vendita
Prezzo
920.000
Prezzo
Trattativa Riservata
Superficie (m²)
115
Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Il messaggio è stato inviato con successo, vi risponderemo a breve.
Grazie!
Oops! Qualcosa non sta funzionando.
Vi chiediamo di riprovare più tardi o di utilizzare il form della pagina contatti. Grazie.
Condividi