Affittasi delizioso duplex centrale di 5.5 stanze, situato al terzo piano di una piccola palazzina d'epoca.
Al piano principale, a cui si accede anche mediante ascensore con accesso diretto, si estende un ampio salone doppio con camino, arredato con comodi divani e un elegante tavolo da pranzo. La cucina è abitabile, completamente nuova. Il piano ospita anche due camere da letto, di cui una adibita al momento a cabina armadio ed un bagno di servizio.
Gli interni sono finemente curati con dettagli che conferiscono a questo spazio un'atmosfera contemporanea.
Salendo una caratteristica scala in pietra, si accede al piano superiore mansardato, dove si trova una grande camera matrimoniale. Troviamo anche un'altra camera con un secondo grande bagno con vasca. Inoltre, questo piano offre un locale lavanderia e stireria.
Al piano terra dell'edificio, una cantina offre uno spazio aggiuntivo per lo stoccaggio ed un posto auto disponibile situato all'esterno. A partire da giugno 2024, saranno disponibili due posti auto.
All'affitto mensile devono essere aggiunte le spese condominiali di CHF 300 ed un costo di CHF 100 per il posto auto.
Questa è un'opportunità unica per vivere in un ambiente spazioso, molto raffinato e completamente arredato!