A Muzzano, a pochi chilometri dal centro di Lugano, in una zona residenziale in una location spettacolare e di assoluta privacy, vendiamo una villa con piscina interna, giardino e vista strepitosa dei laghi di Lugano e di Muzzano.
La villa di 5.5 locali si estende su due livelli, gode di un impianto di allarme ed ha beneficiato negli anni di molti lavori di manutenzione.
Il piano d'entrata con pavimenti in marmo, vede l'estendersi dell'ampio salone e sala da pranzo che, con le loro luminose finestre in doppio vetro, consentono l'accesso al suo portico ove ammirare la vista imprendibile e godere del bel giardino.
La sala attigua è arricchita dalla presenza del camino in marmo rosa che dona calore all'ambiente.
Completano questo piano una luminosa e pratica cucina separata, zona guardaroba e due camere da letto con parquet e bagni en-suite in marmo.
Al piano inferiore una grande piscina interna che si affaccia sul giardino con pergola, una sauna finlandese con proprio bagno ed una doccia dedicati, oltre al locale hobby che rendono ancor più accogliente questa proprietà dotata di ogni comfort: la cantina vini, il rifugio, l'ampio locale lavanderia e, non da ultimo, un'ulteriore grande stanza per ospiti con proprio bagno en-suite.
Il garage è doppio e vi sono inoltre due posti auto esterni.
I giardini hanno un impianto di irrigazione automatica.
L’abitazione è disponibile anche come residenza secondaria.
Superficie utile lorda mq 544, di cui mq 228 di superficie abitabile e mq 316 ulteriori per garage, cantine e piscina.